Il 7 e 8 ottobre si svolgerà la terza edizione dell’ Intimissimi on Ice, lo splendido show sul ghiaccio che avrà luogo nella cornice dell’Arena di Verona
Cotril sarà partner del grande spettacolo Intimissimi On Ice e si occuperà dell’hairstyling di tutti i protagonisti e delle celebrities che parteciperanno. Il team, guidato dal suo global creative director Giovanni Iovino, sarà responsabile di tutta la parte hairstyle grazie ad un importante lavoro di ricerca in collaborazione con tutto il team creativo dello show, che quest’anno ha scelto Milena Canonero , costume designer italiana di fama internazionale, vincitrice di 4 premi Oscar , per la creazione dei costumi (l’ultimo nel 2015 per “Gran Budapest Hotel” di Wes Anderson).
I grandi ospiti e le novità dell’Intimissimi on Ice
Lo spettacolo prodotto da Sandro Veronesi, presidente del Gruppo Calzedonia, con Marco Balich e Opera on Ice alla co-produzione esecutiva, promette grandi emozioni grazie a tante novità e ospiti d’eccezione.
Il titolo dello show sarà “One Amazing Day” e racconterà il viaggio fantastico in ventiquattro ore dei due protagonisti, Bel e Hero interpretati rispettivamente dai pluripremiati Stephane Lambiel, veterano di Intimissimi on Ice, e Kiira Korpi, atleta finlandese al suo debutto all’Arena.
Dalle prime luci dell’alba al tramonto, una giornata eccezionale incanterà il pubblico dell’Arena, sulle note della leggendaria voce di Andrea Bocelli, ospite d’eccezione che accompagnerà le performance dal vivo.
Nel team ice – skater dell’edizione 2016 lo “zar del ghiaccio”, due volte campione olimpico, due volte medaglia d’argento alle Olimpiadi e unico pattinatore al mondo ad aver vinto quattro medaglie Olimpiche, Evgeni Plushenko.
Presenti nello show 2016 anche Carolina Kostner, a cui verrà riservato un ruolo importante all’interno dello spettacolo, e altre stelle del pattinaggio artistico internazionale, come il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.
Una sfida importante, al fianco di un brand leader indiscusso nel suo campo, che vede Cotril ancora una volta protagonista dei più grandi eventi nazionali e internazionali.